Materia e arte contemporanea

4 su 5
6 recensioni

Rappresentano l’eccellenza della Scuola Professionale Federfiori ed intendono mettere in relazione l’arte floreale al mondo del design, della moda, nell’architettura d’interni, nell’arte e in tutte le sue varie espressioni. Appuntamenti di ampio respiro culturale dove il fiorista professionista avrà l’occasione di approfondire le proprie conoscenze e competenze in settori che sempre più necessitano di integrazione con il mondo dell’arte floreale.

Appuntamenti pensati e progettati per abbracciare nuove possibilità lavorative al di fuori dei tradizionali ambiti commerciali.

REQUISITI PARTECIPANTI

I Master e Seminari Internazionali possono essere frequentati da tutti i fioristi professionisti che abbiano concluso la formazione di base e superiore. Qualora la formazione sia stata acquisita attraverso altro percorso, l’equipollenza sarà valutata dal Direttore Didattico della Scuola Federfiori.

MODALITÀ E TEMPI DEL PERCORSO FORMATIVO

L’attivazione di ciascun corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e, pertanto, le date pubblicate possono subire variazioni in base ad esigenze organizzative e/o cause di forza maggiore.
Ciascun Corso ha una durata di 4 giorni e, generalmente, viene programmato come indicato:

• Domenica – Lunedì – Martedì e Mercoledì con orario full time (9.00-19.00)
  • Lunedì – Martedì – Mercoledì e Giovedì con orario full time (9.00-19.00)

La frequenza in aula negli orari di lezione è obbligatoria. Nella nostra programmazione non sono previsti Corsi serali e/o individuali. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di partecipazione Federfiori.

Per ulteriori informazioni contattare Federfiori – Settore Organizzativo Scuola – allo 0381.70800 oppure inviare una mail a scuola@federfiori.it.

Starting Course

PERCEZIONE CROMATICA
Quiz: Teoria del Colore
18 domande

After Intro

LUCE E COLORE
SPETTRO DEI COLORI
PERCEZIONE VISIVA
Faq Content 1
Faq Content 2

Productivity Hacks to Get More Done in 2018

— 28 February 2017

1. Facebook News Feed Eradicator (free chrome extension) Stay focused by removing your Facebook newsfeed and replacing it with an inspirational quote. Disable the tool anytime you want to see what friends are up to!
  2. Hide My Inbox (free chrome extension for Gmail) Stay focused by hiding your inbox. Click "show your inbox" at a scheduled time and batch processs everything one go.
  3. Habitica (free mobile + web app) Gamify your to do list. Treat your life like a game and earn gold goins for getting stuff done!

4 su 5
Valutazioni 6

Valutazione dettagliata

Stelle 5